Partner ufficiale di

Camilla Verdacchi

Partner ufficiale di

your five Reasons to Use outsourcing for Customer Care

Getting the right https://ndcwireless.com/choosing-a-data-provider-website-for-online-deals/ customer service team is one of the most important factors in your organization success. A satisfied client will continue to acquire from you, advise your services and products, and stay loyal to your brand : thereby enhancing revenue and growth.

Cost-effectiveness & Scalability:

Whether you may have an established ecommerce brand or are just starting out, outsourcing the customer care could be a smart decision to help you scale without having to retain additional personnel. In addition to saving you money on employing, onboarding, schooling, quality assurance, infrastructure, fixed wages and benefits, outsourcing allows your team to focus on other aspects of your business while delivering exceptional customer service.

Analytics:

Inspecting data out of your support lines and conversations can help you make better decisions about the customer knowledge, along with your company overall. These metrics can help you discover movements, set baselines and genuine goals to your outsourced customer service operation, and improve techniques and performance eventually.

Shared Outsourced Customer Care:

For businesses with low ticket volumes of prints or spending plan constraints, distributed outsourced customer care is the best option. Yet , the lack of customization, context and nuance often results in poor consumer experiences.

Committed Outsourced Customer Care:

With a devoted staff, you can give your agents the attention they need to turn into intimately familiar with your product and brand. This may result in more efficient responses to customer questions and a smoother customer experience.

Vuoi fare questo tour?

Il modulo di contatto, senza impegno ti permette di controllare la disponibilità del tour per le date che ti interessano, e per eventualmente procedere a fissare la prenotazione. 

Tutti i tour

Alcune recensioni di persone che ho avuto il piacere di guidare nei miei tour

Daniela L.
Daniela L.
Il tour che volevo
Leggi Tutto
Il tour del Colosseo, Foro e Palatino che volevo fare da tanto tempo. Camilla è stata una scelta perfetta. Preparata, cordiale, paziente con le mie moltissime domande. La consiglierò ai miei amici. Grazie Camilla!
Fabio T.
Fabio T.
Interessanti le Piazze di Roma
Leggi Tutto
Io e mia moglie abbiamo fatto con Camilla il tour delle Piazze di Roma. Sebbene all'inizio fossi un po' scettico e avessi preso questo tour su suggerimento di mia moglie, devo dire che si è rivelato spettacolare, e che Camilla è stata una guida semplicemente fantastica.
Gianna B.
Gianna B.
Esplorazione del Vaticano da ricordare
Leggi Tutto
Avevo sempre cercato di immaginare che cosa ci fosse dietro le porte del Vaticano. Questo tour mi ha finalmente fatto conoscere una realtà che da tutta la vita mi incuriosiva.
Roberto R.
Roberto R.
Roma in un giorno
Leggi Tutto
Senza affaticarci abbiamo potuto vedere in una sola giornata tutti i più famosi scorci di Roma, riconoscendo anche molti luoghi visti nei grandi film del cinema italiano. Una giornata che suggerirei di fare a chiunque vada a Roma.
Cristina C.
Cristina C.
Foro e Palatino
Leggi Tutto
Il Colosseo lo conosciamo tutti, ma forse conosciamo meno il Foro Romano e il Palatino. Camilla ha un modo perfetto di farti "viaggiare" nella Roma Imperiale, tra dati storici, curiosità, segreti... Una giornata non solo splendida, ma anche utile, molto utile!
Luigi Z.
Luigi Z.
Da insegnante vi dico: andateci.
Leggi Tutto
Ho insegnato per tutta la vita Storia e Lettere nelle scuole superiori, e pensavo che un tour come quello del Colosseo fosse in grado di dirmi poco, e infatti lo avevo organizzato più che altro per mia moglie e mia figlia. In realtà, questa guida ha saputo illuminare alcuni aspetti della vita dei cittadini dell'Urbe romana che mi erano del tutto ignoti. Su Roma non si sa mai abbastanza.
Emma G.
Emma G.
La Cappella Sistina è un'emozione incredibile
Leggi Tutto
Prima di fare questo tour del Vaticano sapevo che la Cappella Sistina è una delle opere d'arte più importanti e famose del mondo, ma mai avrei immaginato l'emozione che entrare in quel luogo mi ha provocato. Non ci sono parole per descriverla. Grazie Camilla, per la tua guida sapiente e completa.
Mara K.
Mara K.
Che bello il tour delle piazze!
Leggi Tutto
Quando pensiamo alle piazze di Roma immaginiamo sempre quelle più famose, come Piazza di Spagna o Piazza Navona. Ma chi non è di Roma, come me, spesso non sospetta neanche quanto possano essere belle molte altre piazze di questa città incredibile! Vi consiglio di fare questo tour con la signora Verdacchi, non ve ne pentirete!
Precedente
Successivo

Vuoi inviarmi la tua recensione?

Se hai fatto un tour con me e vuoi far conoscere le tue impressioni, invia la tua recensione.

I miei tour sono un laboratorio in continuo aggiornamento, ma possono anche essere "cuciti su misura"

Sia per quanto riguarda il continuo arricchimento del singolo tour, sia per quanto riguarda il continuo arricchimento del catalogo, il mio lavoro per rendere la mia offerta la più ricca possibile non si ferma mai.

Roma offre ben ventisette secoli di Storia, e non basterebbero molte vite per raccontarla tutta.

Oltre ai tour che potete vedere in questo sito, vi invito a contattarmi per ogni tipo di visita guidata su Roma e Provincia, compresi luoghi normalmente inaccessibili e luoghi meravigliosi vicini a Roma, come Tivoli con Villa d’Este, Villa Adriana e Villa Gregoriana,  Ostia Antica, oppure i Castelli Romani.

Condividi via

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su skype
Condividi su telegram

COVID-19
avviso importante

Nell’attuale fase i tour si stanno svolgendo regolarmente, naturalmente nel rispetto delle normative stabilite dalle Autorità.
Anche i miei tour, pertanto, si svolgono tenendo conto delle norme di corretto distanziamento, igienizzazione delle mani in punti prestabiliti, nonchè diversificazione dei percorsi all’interno delle strutture museali chiuse.
La diversificazione dei percorsi è rispettata anche nell’ambito dei tour che si svolgono all’aperto.
Naturalmente, a tutti i Signori partecipanti è caldamente richiesto di arrivare alla partenza del tour muniti di mascherina, onde evitare possibili problematiche che possano pregiudicare la partenza del tour stesso.
Grazie.

it_ITITA